La Storia

Kevin & Victory’s Bakery: la romantica e appassionante storia d’amore tra l’rresistibile e cremosa seduzione del cupcake americano e lo straordinario talento creativo di due veri artisti della dolcezza.

Kevin & Victory Bakery nasce dall’estrosa creatività e dalla tenace determinazione di Kevin e Victory, uniti dal comune amore per la cucina, i dolci ed, in particolare, per il gusto unico e seducente del cupcake.

Questa travolgente storia d’amore sboccia alcuni anni fa, quando la passione per l’arte pasticcera e il life style di impronta americana spinge Victory a lanciarsi in un incessante lavoro di ricerca alla scoperta di ricette sempre solleticanti e innovative e di decorazioni e abbinamenti più golosi e accattivanti con cui stupire i propri fortunati assaggiatori. I successi ottenuti da Victory sono talmente brillanti da coinvolgere anche Kevin nell’impresa: ed è proprio questa fruttuosa e vincente collaborazione, insieme all’amore sconfinato per le zuccherose tentazioni dal sapore e dal gusto tipicamente statunitense, a trasformare un semplice interesse in un vero e proprio mestiere. Con i loro cremosi gioielli tutti da gustare e assaporare, questa coppia di talentuosi maghi pasticceri regala ogni giorno, ai loro clienti, celestiali e succulenti capolavori di sublime dolcezza.

Nate nel piccolo laboratorio di pasticceria nel cuore di Cesena, le magiche e burrose creazioni di Kevin e Victory hanno stregato e ammaliato, con il loro gusto inconfondibile e la raffinata ed innovativa ricercatezza dei loro decori, i palati più esigenti, guadagnandosi, a buon diritto, fama di risonanza e proporzioni nazionali.

La piccola bottega artigianale si è ben presto trasformata in un vero e proprio concept store, regno indiscusso del cupcake di qualità, dove, giorno dopo giorno, Kevin e Victory continuano a sfornare, per la gioia di grandi e piccini, affascinanti e fantasiosi miracoli di creatività culinaria.

La location

Davvero impossibile resistere al fascino incantevolmente seducente di questo “Paese delle Meraviglie” in miniatura.

Non appena varcato l’ingresso di Kevin & Victory’s Bakery, circondati dall’avvolgente aroma di dolci appena sfornati e deliziati dal caldo tepore del proveniente dal laboratorio retrostante, i nostri sensi sono irrimediabilmente rapiti da una ventata di emozioni uniche e indimenticabili.

Al suo interno ogni cosa su cui lo sguardo si posi non può non solleticare la mente ed accendere la creatività: la raffinata eleganza delle decorazioni pasticcere, l’accattivante fantasia cromatica delle burrose creazioni, il delicato gioco di luci ed ombre che ravviva il locale, uniti alla ricercata peculiarità degli arredi utilizzati, non possono non colpire l’attenzione dell’osservatore.

La Bakery è l’originale frutto della combinazione del creativo ed estroso talento dei suoi ideatori, Kevin e Victory, e della preziosa collaborazione di alcuni tra i più esperti ed abili artigiani, che magistralmente hanno saputo dare un volto ed una interpretazione brillante allo stile americano del cupcake: un universo creativo e stimolante, ricco di sfaccettature accattivanti che, anche grazie al valido contributo dello stilista Simon Craker, hanno reso Kevin & Victory’s Bakery meta immancabile e imprescindibile di tutti gli amanti della pasticceria originale e del life style di impronta transoceanica.

 

Tanti gusti sempre disponibili ogni giorno!
Cupcakes, dolci, tè pregiati ed oggettistica