K&V’S Cupcakes

Cosa accade quando l’estrosa creatività artigianale sposa la suadente e burrosa cremosità di uno dei dolci più glamour del mondo

Nato negli Stati Uniti alla fine del 1700, il cupcake deve il suo nome alle sue graziose dimensioni, che non superano mai quelle di “una tazza di tè”. Soffici creazioni, dal sapore unico e dall’aspetto accattivante, i cupcakes sono dolcetti monoporzione a cui è davvero impossibile resistere: golose e prelibate tentazioni da gustare in ogni momento della giornata, ideali per regalarsi sognanti ed indimenticabili attimi di dolce piacere.

Preziose gemme culinarie dall’autorevole passato storico, questi graziosi dolcetti con il passare degli anni sono diventati, per la semplicità della loro realizzazione e la fantasiosa bellezza delle decorazioni, ingredienti immancabili della tradizione pasticcera americana. Oggi “cupcake” non è soltanto il nome di uno dei dolci più apprezzati in America e nel mondo, ma è soprattutto sinonimo di un vero e proprio life style, l’emeblematico ed espressivo simbolo di un modo peculiare di intendere l’universo e di viverne pienamente la straordinaria ed intelligibile bellezza.

Apparentemente simili per veste e colori a quelli tipici americani, i cupcakes di Kevin e Victory rivelano, ad uno sguardo più attento e approfondito, una nota inconfondibilmente creativa, un carattere tutto italiano che, mescolandosi all’abito tradizionalmente glamour a stelle e a strisce che contraddistingue questi famosi dolcetti, genera un prodotto di indubbia originalità, profondamente amato dai Cesenati ed esportato con successo oltre gli angusti confini provinciali, per arrivare a deliziare e incuriosire anche la clientela nazionale.

Attinte dal ricettario tradizionale americano, le prelibate e originali preparazioni di Kevin & Victory’s Bakery rappresentano il tentativo dei suoi talentuosi pasticceri di adattare ad un gusto e ad un palato squisitamente italiani la specificità e il sapore tipicamente americani. Ogni nuova ricetta, una volta approntata, diventa costante oggetto di sperimentazioni e successive modifiche, al fine di migliorarne, assaggio dopo assaggio, il gusto e le caratteristiche, per arrivare ad ottenere, una volta raggiunto uno stadio compiuto e meditato, il cupcake perfetto.

Ogni giorno Kevin & Victory’s Bakery propone, alla clientela affezionata e agli avventori più curiosi e golosi, tortine dal sapore unico e genuino, sapientemente ottenute con l’impiego di materie prime d’indiscussa e indubbia eccellenza, scelte con cura e attenzione per offrire sempre dolci dalla qualità garantita. Nella preparazione delle loro cremose dolcezze, Kevin & Victory’s Bakery sceglie di preferire prodotti “a Km 0” ed a basso impatto ambientale. Cupcakes, brownies e cakes sono al 100% frutto della maestria artigianale degli abili pasticceri, al cui talentuoso estro creativo si deve la raffinata eleganza delle decorazioni impiegate, tutte genuinamente alimentari.

 

 

Tanti gusti sempre disponibili ogni giorno!
Cupcakes, dolci, tè pregiati ed oggettistica